Regolamento Heartbeats Contest

REGOLAMENTO OPERAZIONE APREMIO “HEARTBEATS”PROMOSSA DA FOODBEATS Srl Via Domenico Scarlatti 26 - 20124- Milano (MI)P.iva 11297710961 - C.F.11297710961  ART 1. TIPOLOGIA E DENOMINAZIONEOperazione a premi denominata “Heartbeats” (di seguito “Operazione”). ART 2. PERIODO DI SVOLGIMENTO17/03/2021: inizio pubblicitario dell'Operazione tramite il sito internet www.foodbeats.it e tramite i canali social di Foodbeats.15/04/2021:termine Operazione ART 3. AMBITO TERRITORIALELa presente Operazione è rivolta a Clienti e potenziali Clienti di Foodbeats e si svolge in ambito nazionale. ART 4. PRODOTTI IN PROMOZIONE Boxes contenenti prodotti alimentari. ART 5. SOGGETTI DESTINATARI I soggetti destinatari che possono partecipare all'Operazione sono: •  tutti i Clienti effettivi e potenziali di Foodbeats che acquisteranno una box denominata “Heartbeats” sul sito internet di Foodbeats entro e non oltre il 15/04/2021 riceveranno: -  un coupon che darà loro diritto di beneficiare di uno sconto del 20% da spendere sul sito di Foodbeats per l’acquisto di prodotti EnoGlam oppure: -  un coupon che darà loro diritto di beneficiare di uno sconto del 5% da spendere sul sito di Foodbeats.-       oppure: -      una sessione di cucina con Chef Claudia Galanti da svolgersi sulla piattaforma digitale Zoom. ART 6. MODALITA' DI SVOLGIMENTO E PARTECIPAZIONELa presente Operazione a premi è rivolta a tutti coloro (vedi Art. 5 soggetti destinatari)che nel periodo dal 17/03/2021 2021 al 15/04/2021 acquisteranno una box di prodotti alimentari denominata “Heartbeats”all’interno dell’e-shop di Foodbeats. Il Cliente, una volta effettuata l’acquisto, potrà scegliere se ricevere il buono sconto o la possibilità di partecipare ad una sessione di cucina su Zoom con Chef Claudia Galanti.   ART 7. CAUZIONE La ditta promotrice è esonerata dal prestare fideiussione in quanto il premio verrà messo a disposizione all’avente diritto contestualmente all’acquisto della box “Heartbeats”.  ART 8. PROMOZIONE E PUBBLICITÀ L'Operazione a premio “Heartbeats” viene pubblicizzata attraverso: •  Sito internet www.foodbeats.it •  CanaliSocial di Foodbeats nonché mediante qualsiasi altro mezzo di diffusione che il Promotore riterrà opportuno utilizzare; i messaggi pubblicitari funzionali a tale scopo saranno conformi al dettato del presente regolamento.ART 9. ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO La partecipazione alla presente Operazione comporta l’accettazione piena ed incondizionata, da parte dei partecipanti, di tutte le condizioni del presente regolamento. ART 10. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALIAi sensi dell’art. 13 D.lgs 196/2003 e artt. 13 e 14 del Regolamento UE2016/679 recante il Codice in materia di protezione dei dati personali, si informa che i dati personali dei partecipanti verranno raccolti e trattati nel rispetto della normativa vigente ai fini dell'espletamento della presente promozione. Titolare del trattamento Foodbeats srl, con sede Legale in Via Domenico Scarlatti 26 - 20124 - Milano (MI) I dati dei partecipanti saranno inseriti nella banca dati di Foodbeats srl e saranno trattati con strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza anche attraverso sistemi automatizzati. Il conferimento dei dati personali richiesti è facoltativo, tuttavia un eventuale rifiuto impedirebbe la partecipazione alla promozione. Inoltre, dietro espresso consenso facoltativo, il partecipante potrà autorizzare Foodbeats come Titolare autonomo, a trattare i dati forniti anche per l’invio di informazioni promozionali sui prodotti e servizi commercializzati o per effettuare indagini di mercato per sole finalità statistiche. Per consultare o far modificare i propri dati od opporsi al loro utilizzo, in ogni momento e gratuitamente, ai sensi dell’art. 7 D.lgs. 196/03,i partecipanti potranno scrivere a FOODBEATS - Via Domenico Scarlatti 26 -20124 - Milano (MI). Milano, 16 Marzo 2021  FOODBEATS srl